Italia

La tripla sull’ultima giornata di Serie B

ipronosticidelmister.it

29 maggio 2014

Empoli FC v US Latina Calcio - Serie B

Ultima giornata della regular season nel campionato di Serie B. Differenti motivazioni si intrecciano in Bari-Novara e Varese-Siena, mentre l’Avellino è di scena sul campo del già retrocesso Padova.

BARI – NOVARA
La sconfitta contro lo Spezia ha fatto scendere il Bari al nono posto in classifica. In questo momento, la squadra pugliese sarebbe fuori dai playoff: le speranze di raggiungere gli spareggi, però, non sono finite e passano dalla partita con il Novara, che a sua volta deve osare per provare a vincere e tentare di salvarsi direttamente, senza disputare i playout. Ma si tratta di una missione quasi impossibile, perché in contemporanea il Cittadella dovrebbe perdere e il Varese non vincere. La possibilità di giocare in casa può essere un vantaggio importante per il Bari che pur perdendo anche nell’ultima partita nonostante l’inferiorità numerica ha giocato molto bene.

Le probabili formazioni
Bari: Guarna, Zanon, Chiosa, Polenta, Sabelli, Sciaudone, Delvecchio, Lugo, Nadarevic, Joao Silva, Defendi.
Novara: Kosicky, Crescenzi, Vicari, Potouridis, Lambrughi, Faragò, Genevier, Pesce; Gonzalez, Rubino, Lazzari.

Pronostico: 1 (1.54, Paddypower)

PADOVA – AVELLINO
Il Padova è aritmeticamente retrocesso in Lega Pro. L’Avellino, al contrario, si presenta a questa sfida con enormi motivazioni: ha ancora la possibilità di raggiungere la zona playoff. Dipende anche dai risultati delle squadre che la precedono immediatamente in classifica, ma intanto la formazione irpina è chiamata a compiere il suo dovere per provare ad alimentare le proprie possibilità. Il Mister consiglia di puntare sul segno “2”.

Le probabili formazioni
Padova: Mazzoni, Almici, Benedetti, Kelic, Vinicius, Improta, Iori, Osuji, Pasquato, Rocchi, Melchiorri.
Avellino: Di Masi, Zappacosta, Izzo, Peccarisi, Pisacane, D’Angelo, Arini, Schiavon, Ciano, Castaldo, Soncin.

Pronostico: 2 (1.42, Paddypower)

VARESE – SIENA
Il Varese si gioca le residue possibilità di evitare i playout e di centrare la salvezza diretta. Il Siena deve difendere il suo piazzamento in zona playoff: un eventuale passo falso potrebbe costar caro ai bianconeri, che comunque sono apparsi in grande forma nelle ultime due giornate e partono con i favori del pronostico. Entrambe le squadre non possono accontentarsi, quindi anche l’opzione “gol” è probabile.

Le probabili formazioni
Varese: Bastianoni, Fiamozzi, Rea, Trevisan, Grillo, Zecchin, Barberis, Damonte, Di Roberto, Pavoletti, Neto Pereira.
Siena: Lamanna, Angelo, Dellafiore, Belmonte, Ceccarelli, Valiani, Vergassola; Rosina, Giacomazzi, Spinazzola, Cappelluzzo.

Pronostico: X2 (1.22, Paddypower) GOL (1.60, Paddypower)

EMPOLI – PESCARA
In zona promozione all’Empoli basterà un pareggio in casa contro il Pescara per essere promosso in Serie A. In caso di arrivo a pari merito infatti contano gli scontri diretti, e l’Empoli è in vantaggio sul Latina al momento terzo in classifica. In ogni caso la squadra di Sarri contro il Pescara ormai privo di obiettivi vorrà evitare inutili rischi, e Cosmi pare intenzionato nel secondo tempo a dare spazio ai giovani. La vittoria dell’Empoli è molto probabile.

Le probabili formazioni
Empoli: Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone.
Pescara: Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Salviato, Nielsen, Selasi, Bovo, Rossi, Ragusa, Maniero.

Pronostico: 1 (1.45, Eurobet)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Bari – Novara 1, Padova – Avellino 2, Empoli – Pescara 1. Quota totale: 2.88 (Eurobet)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook