Europa

C’è il Real Madrid vincente nella tripla sulla Liga

ipronosticidelmister.it

14 febbraio 2014

FBL-ESP-CUP-LEVANTE-BARCELONA

Ventiquattresima giornata della Liga. Barcellona e Real Madrid, che hanno appena guadagnato l’accesso alla finale di Coppa del Re, affrontano rispettivamente Rayo Vallecano e Getafe. L’Athletic Bilbao cerca una nuova vittoria in casa contro l’Espanyol. Siviglia-Valencia dovrebbe regalare gol e spettacolo.

BARCELLONA – RAYO VALLECANO
Domenica scorsa, quando si è trovato in svantaggio di un gol contro il Siviglia, il Barcellona è sembrato in difficoltà; poi, però, i blaugrana hanno reagito e vinto quella partita per 4-1, prima di conquistare l’accesso alla finale di Coppa del Re. Probabile una gara a senso unico al “Camp Nou” contro il Rayo Vallecano, che ha la peggior difesa della Liga insieme con il Betis e gioca un calcio sempre e comunque offensivo qualsiasi sia l’avversario.

Le probabili formazioni
Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Piqué, Mascherano, Adriano, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Messi, Pedro.
Rayo Vallecano: Ramiro, Tito, Castro, Niguez, Mojica, Baena, Trashorras, Rochina, Bueno, Iago Falqué, Larrivey.

Pronostico: Over 2.5 (1.20, William Hill)

GETAFE – REAL MADRID
Da quando ha abbandonato il 4-2-3-1 in favore del 4-3-3, Carlo Ancelotti ha trovato la quadratura del cerchio. Il Real Madrid sta volando: ha affiancato Barcellona e Atletico Madrid in testa alla Liga e si è qualificato per la finale della Coppa nazionale. Al di là delle sue straordinarie abilità offensive, il Real sta stupendo perché difende benissimo: viene da dieci clean sheet in dodici partite. Il Getafe è rimasto senza gol all’attivo in cinque degli ultimi sei turni di campionato.

Le probabili formazioni
Getafe: Moyà, Valera, Lopez, Rafa, Escudero, Michel, Borja, Pedro Leon, Lafita, Castro, Marica.
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Jesé Rodriguez.

Pronostico: 2 (1.30, William Hill) No Gol (2.00, Paddypower)

ATHLETIC BILBAO – ESPANYOL
L’Athletic Bilbao sogna la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League: il club basco si trova in quarta posizione e tenterà di difendere questo piazzamento fino al termine della stagione. I rojiblancos sono formidabili soprattutto in casa, dove hanno ottenuto nove vittorie e tre pareggi nelle dodici partite giocate in questo campionato. L’impressione è che per l’Espanyol sarà molto difficile uscire imbattuto dal “San Mames”.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga, Rico, Ander Herrera, Susaeta, De Marcos, Muniain, Aduriz.
Espanyol: Casilla, J. Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, Sanchez, D. Lopez, Stuani, Garcia, Simao, Cordoba.

Pronostico: 1 (1.61, William Hill)

SIVIGLIA – VALENCIA
Si affrontano due squadre che solitamente regalano grande spettacolo, perché sono brillanti nella fase offensiva e tendono a concedere molto in difesa. In questa edizione della Liga, il Siviglia ha già totalizzato diciassette “over 2.5″, mentre il Valencia ne ha collezionato solo uno in meno. Inoltre, quattro degli ultimi cinque confronti diretti si sono chiusi con almeno tre reti totali.

Le probabili formazioni
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Moreno, Iborra, Carriço, Reyes, Rakitic, Vitolo, Bacca.
Valencia: Diego Alves, Barragan, Mathieu, Senderos, Bernat, Fuego, Parejo, Feghouli, Vargas, Piatti, Alcacer.

Pronostico: Over 2.5 (1.72, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Barcellona – Rayo Vallecano OVER 2.5, Getafe – Real Madrid 2, Siviglia – Valencia OVER 2.5. Quota totale: 2.45 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook