Europa

La tripla del Mister sulla Liga

ipronosticidelmister.it

28 marzo 2014

FBL-ESP-CUP-LEVANTE-BARCELONA

Trentunesima giornata della Liga. Il Barcellona gioca il derby contro l’Espanyol senza l’infortunato Victor Valdes, che ha chiuso in anticipo la sua stagione. Derby in vista anche per il Real Madrid, che è reduce da due sconfitte di fila e prova a sfogare la sua rabbia sul Rayo Vallecano. Il Valencia riceve il Getafe, squadra che fatica molto in trasferta.

ESPANYOL – BARCELLONA
Vincendo la grande sfida con il Real Madrid, si è rilanciato con decisione; battendo il Celta Vigo nel turno infrasettimanale, è risalito dal terzo al secondo posto in classifica. Il Barcellona è tornato a scatenarsi ed insegue una nuova vittoria del derby contro l’Espanyol: attenzione, però, all’infortunio di Victor Valdes, che ha chiuso anzitempo la sua stagione e deve lasciare il proprio posto a Pinto, portiere non esattamente insuperabile. La squadra di Martino rischia di subire almeno una rete.

Le probabili formazioni
Espanyol: Casilla, J. Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, Sanchez, D. Lopez, Simao, Pizzi, Stuani, Sergio Garcia.
Barcellona: Pinto, Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar.

Pronostico: 2 (1.33, William Hill), GOL (1.90, William Hill) OVER 2.5 (1.44, Paddypower)

REAL MADRID – RAYO VALLECANO
Le sconfitte contro Barcellona e Siviglia sono state pesantissime per il Real Madrid, che domenica pomeriggio sembrava lanciato verso la vittoria del campionato ed invece ora si ritrova addirittura in terza posizione. Ulteriori passi falsi non sono permessi alla squadra di Ancelotti, che potrebbe sfogare la sua rabbia nel derby con il Rayo Vallecano, squadra che è migliorata nelle ultime settimane, ma continua ad avere la peggior difesa della Liga: le reti al passivo sono ben sessantatré in trenta giornate.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Modric, Illarramendi, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Rayo Vallecano: Martinez, Arbilla, Castro, Galvez, Rat, Ñiguez, Trashorras, Rochina, Bueno, Iago Falqué, Larrivey.

Pronostico: 1 con handicap (1.22, William Hill) OVER 3.5 (1.44, William Hill)

VALENCIA – GETAFE
Il Valencia aveva iniziato male questa stagione, ha cambiato allenatore a dicembre – esonerando Djukic e decidendo di affidarsi a Pizzi – ed è cresciuto, migliorando il suo rendimento in campionato e qualificandosi per i quarti di finale di Europa League. In casa, in particolare, questa squadra dà il meglio di sé: ha vinto quattro delle ultime sei partite interne ufficiali disputate. Il Getafe fatica molto in trasferta: ha perso sette delle ultime otto gare esterne che ha giocato nella Liga.

Le probabili formazioni
Valencia: Guaita, Pereira, Vezo, Mathieu, Bernat, Fuego, Romeu, Feghouli, Parejo, Vargas, Paco.
Getafe: Codina, Valera, Lisandro Lopez, Alexis, Escudero, Mosquera, Lacen, Sarabia, Sammir, Lafita, Colunga.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Espanyol – Barcellona OVER 2.5, Real Madrid – Rayo Vallecano OVER 3.5, Valencia – Getafe 1. Quota totale: 2.98 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook