Europa

Nel raddoppio del Mister c’è il derby di Madrid

ipronosticidelmister.it

27 settembre 2013

FBL-ESP-LIGA-ELCHE-REALMADRID

Il derby di Madrid tra Real ed Atletico è il piatto forte della settima giornata della Liga. Il Barcellona fa visita all’Almeria, ancora a secco di vittorie in questo campionato. Il Valencia e la Real Sociedad ricevono rispettivamente il Rayo Vallecano ed il Siviglia, squadra che non vince in trasferta da oltre un anno.

VALENCIA – RAYO VALLECANO
Dopo un difficilissimo avvio di stagione, il Valencia si è svegliato e ha conquistato due vittorie nelle ultime due gionate di campionato. La serie positiva potrebbe proseguire contro il Rayo Vallecano, che arriva addirittura da cinque sconfitte di fila, ha la peggior retroguardia della Liga e viene da
dodici “over” nella Liga, ovviamente più per demeriti difensivi che per meriti offensivi. Jonas, Canales e Pabon, ex attaccante del Parma, sono pronti a mettere a nudo le difficoltà dei loro avversari.

Le probabili formazioni
VALENCIA: Alves, Pereira, Mathieu, Ruiz, Guardado, Fuego, Banega, Fede, Jonas, Canales, Pabon.
RAYO VALLECANO: Martinez, Arbilla, Galeano, Niguez, Mojica, Fernandez, Trashorras, Perea, Adrian, Bueno, Larrivey.

Pronostico: 1 (1.33, Betclic) OVER (1.50, Tipico)

ALMERIA – BARCELLONA
Neymar si è finalmente sbloccato: nel turno infrasettimanale, l’attaccante brasiliano ha segnato il suo primo gol nella Liga, sfruttando una clamorosa disattenzione difensiva della Real Sociedad, travolta per 4-1 al “Camp Nou”. Ora, il Barcellona si appresta a far visita all’Almeria, che è ancora a quota zero vittorie in questo campionato e ha incassato almeno due gol in ciascuna partita di questa stagione. Il Barça ha al suo attivo 33 “over” nelle ultime 38 gare giocate nella Liga.

Le probabili formazioni
ALMERIA: Esteban, Rafita, Trujillo, Pellerano, Fernandez, Verza, Tebar, Vidal, Soriano, Suso, Rodri.
BARCELLONA: Valdes, Montoya, Piqué, Bartra, Adriano, Fabregas, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar.

Pronostico: 2 (1.18, Tipico) OVER (1.27, Tipico)

REAL SOCIEDAD – SIVIGLIA
La Real Sociedad ha qualche assenza tra difesa e centrocampo, ma può contare praticamente su tutti i suoi migliori giocatori dalla trequarti in su: occhio a Vela, Castro, Griezmann e Seferovic. Al Siviglia, invece, mancano addirittura otto giocatori: Fazio, Navarro, Perotti, Cicinho, Vitolo, Mbia, Carriço e Cheryshev. Inoltre, la squadra allenata da Unai Emery non vince in trasferta da diciannove partite di campionato: il suo ultimo successo esterno nella Liga risale ad oltre un anno fa.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Gonzalez, De la Bella, Ros, Bergara, Vela, Griezmann, Castro, Seferovic.
SIVIGLIA: Beto, Coke, Pareja, Cala, Moreno, Iborra, Rakitic, Jairo, Marin, Trochowski, Gameiro.

Pronostico: 1 (2.20, Tipico)

REAL MADRID – ATLETICO MADRID
Grande attesa per il derby di Madrid, big match della settima giornata della Liga. L’Atletico guarda il Real dall’alto: è primo in classifica, a punteggio pieno, in coabitazione con il Barcellona. I “colchoneros” hanno segnato almeno un gol in otto delle nove partite stagionali. La squadra di Ancelotti insegue a -2 ed è reduce da una contestatissima vittoria sul campo dell’Elche. Sfida nella sfida tra Diego Costa – capocannoniere del campionato spagnolo insieme con Leo Messi, con sette reti all’attivo – e Cristiano Ronaldo, che finora ha realizzato un gol in meno. Il derby potrebbe regalare spettacolo.

Probabili formazioni:
REAL MADRID: Diego Lopez, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Khedira, Modric, Bale, Isco, Ronaldo, Benzema.
ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Luis, Tiago, Gabi, Diego Costa, Koke, Arda Turan, Villa.

Pronostico: GOL (1.50, Tipico) OVER (1.50, Tipico)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Valencia – Rayo Vallecano 1, Almeria – Barcellona OVER, Real Madrid – Atletico Madrid GOL. Quota totale: 2.51 (Tipico).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook