Europa

Ligue 2, i pronostici sul ventunesimo turno

ipronosticidelmister.it

24 gennaio 2014

FBL-FRA-LCUP-VALENCIENNES-TROYES

Ventunesimo turno del campionato di Ligue 2. Il Brest sta vivendo un periodo delicatissimo e rischia in casa contro il Nancy, mentre il Le Havre è favorito sullo Chamois Niortais. CA Bastia-Istres potrebbe essere poco spettacolare, Créteil-Caen si preannuncia molto più divertente.

BREST – NANCY
Il Brest sta vivendo un periodo delicatissimo: è in piena zona retrocessione, non ha mai vinto nelle ultime otto giornate di campionato e ha molti giocatori fuori causa per problemi fisici e squalifiche. Il Nancy è appena stato sconfitto dal CA Bastia, ma rimane comunque a soli cinque punti dalla zona promozione e parte favorito in questa sfida. Il Mister consiglia di puntare sulla doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Brest: Thébaux, Chardonnet, Coulibaly, Falette, Moimbé, Grougi, Pandor, Perez, Ramaré, Dernis, Verdier.
Nancy: Nardi, Bellugou, Muratori, Sami, Ayasse, Cuvillier, Karaboué, Louis, Mangani, Walter, Zitte.

Pronostico: X2 doppia chance (1.40, Paddypower)

CA BASTIA – ISTRES
Il CA Bastia ha segnato appena nove reti nelle prime venti giornate di Ligue 2: ne ha realizzate cinque, in particolare, sul proprio campo. La formazione corsa si prepara a ricevre l’Istres, che a sua volta è andata in gol solo nove volte in trasferta fino a questo momento. Insomma, sarà difficile assistere ad una partita spettacolare: l’opzione “under 3.5″ non va trascurata.

Le probabili formazioni
CA Bastia: Philippon, Camara, Fourtier, Oswald, Phojo, Grimaldi, Marty, Mba, Moizini, Rouamba, N’Diaye. Istres: Balijon, Chafik, Doumbia, Jeunechamp, Le Goff, Keita, Leroy, Tardieu, Diarra, Dabo, Malfleury.

Pronostico: Under 3.5 (1.16, Paddypower)

CRETEIL – CAEN
Créteil e Caen sono due formazioni piuttosto divertenti: segnano molto, ma concedono anche tante occasioni agli avversari in ogni partita. Per entrambi i club, fino a questo momento, diciotto partite di campionato su venti si sono concluse con almeno due gol totali. La gara d’andata si è chiusa sul risultato di 3-0 in favore del Caen. Anche questo match di ritorno sarà ricco di reti? “Over 1.5″ da provare.

Le probabili formazioni
Créteil: Kerboriou, Ikoko, Diedhiou, Di Bartoloméo, Mahon de Monaghan, Ludovic, Seck, Ndoye, Andriatsima, Essombé, Lesage.
Caen: Bosmel, Appiah, Pierre, Saad, Raineau, Kanté, Saez, Fajr, Autret, Koita, Montaroup.

Pronostico: Over 1.5 (1.30, William Hill)

LE HAVRE – CHAMOIS NIORTAIS
Il Le Havre sta andando molto bene: ha vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato. Lo Chamois Niortais è stato impegnato in settimana: ha giocato e perso ai rigori contro il CA Bastia, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2 ed il risultato di parità era rimasto tale anche dopo i supplementari. La delusione incassata e la stanchezza accumulata potrebbero pesare sulla squadra allenata da Gastien.

Le probabili formazioni
Le Havre: Pontdemé, Pinteaux, Mombris, Rivierez, Touré, Louvion, Bonnet, Dingomé, Le Bihan, Mesloub, Saïss.
Chamois Niortais: Delecroix, Bernard, Bong, Lahaye, Pallois, Diaw, Koukou, Roye, Glombard, Lafourcade, Mayi.

Pronostico: 1 (1.85, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
CA Bastia – Istres Under 3.5, Créteil – Caen OVER 1.5, Le Havre – Chamois Niortais 1. Quota totale: 2.78 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook