Europa

Psv-Milan da “gol” e fiducia al Viktoria Plzen

ipronosticidelmister.it

19 agosto 2013

Juventus v AC Milan - TIM Preseason Tournament

Sono gli spareggi di accesso alla fase a gironi, ma pur sempre di Champions League si tratta. Il Mister è pronto a dare i suoi pronostici scegliendo tra le cinque partite di martedì, inclusa naturalmente Psv-Milan sulla quale è previsto anche il Power Bonus di Paddypower.

VIKTORIA PLZEN – MARIBOR
Il Viktoria Plzen è una squadra ceca molto forte che i tifosi del Napoli ricorderanno loro malgrado bene, visto che fu l’avversaria che eliminò Hamsik e compagni dall’Europa League l’anno scorso. Il Viktoria ha iniziato bene il campionato ceco, facendo 13 punti in 5 partite, e ha giocato alla grande i due turni precedenti dei preliminari di Champions League vincendo contro Zeljeznicar Sarajevo e Kalju Nömme segnando complessivamente 16 gol in 4 partite. Il Maribor è arrivato fino a questo spareggio giocando meno bene e con molte difficoltà in più, vincendo una sola partita su quattro, pur senza mai perdere. Contro il Birkirkara, squadra di Malta, pareggiò la partita di andata il 16 luglio rischiando tante volte di subire gol. Contro l’Apoel Nicosia è passato con un doppio pareggio grazie alla regola dei gol in trasferta. In questa difficile partita il Maribor sarà pure privo di tre titolari: il difensore Arghus e i centrocampisti Mezga e Filipovic. Per tutti questi motivi il Mister è convinto della vittoria del Viktoria Plzen e consiglia di giocare l’1 anche in singola.

Le probabili formazioni:
Viktoria Plzen: Kozáčik – Řezník, Čišovský, Procházka, Limberský – Darida, Horváth – Petržela, Hořava, Kovařík – Wágner.
Maribor: Handanovič – Milec, Rajčevič, Potokar, Viler – Bohar, Cvijanovič, Mertelj, Črnic – Mendy, Tavares.

Pronostico: 1 (1.50, Williamhill)

LIONE – REAL SOCIEDAD
L’ottima tradizione e la maggiore esperienza in Champions League del Lione, che al “Gerland” fallisce raramente, dovrebbe bastare ai francesi per vincere la partita di andata contro l’inesperta Real Sociedad. La squadra spagnola che ha sorpreso tutti quanti nella passata Liga arrivando al quarto posto ha però tanti calciatori di valore, abili soprattutto in contropiede e per questo motivo un gol potrebbero anche segnarlo, mantenendo intatte le speranze di qualificazione nella partita di ritorno. Il Lione ha perso nel corso degli anni i suoi giocatori migliori, questa estate sono partiti tra gli altri Lisandro Lopez e Lovren. La Real Sociedad ha maggiore entusiasmo, ma ha giocato finora una sola partita ufficiale, il Lione che ha iniziato prima il campionato francese potrebbe avere qualcosa in più sul piano fisico. E ad aiutare la squadra di Garde ci sono le assenze nella Real Sociedad di Jose Angek, Agirretxe, Mikel Gonzalez e Diego Ifran. Per il Mister questa sarà una partita aperta, la puntata consigliata è l’over 1.5 ad una quota accettabile.

Le probabili formazioni:
Lione: A. Lopes, M. Lopes, Bisevac, Umtiti, Bedimo, Grenier, Gonalons, Malbranque, Benzia, Lacazette, Gourcuff.
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Ansotegi, I. Martinez, De La Bella, Bergara, Ruben Pardo, Vela, Prieto, Castro, Seferovic.

Pronostici: Over 1.5 (1.40, Paddypower), 1 (2.10, Paddypower)

PSV – MILAN
Al Milan si aspettavano sicuramente un sorteggio più fortunato per lo spareggio di Champions. Il Psv, è vero, sta attraversando un periodo di transizione e non potrebbe essere altrimenti dopo le tante cessioni di questa estate, su tutte quelle di Mertens e Strootman che giocheranno nella nostra Serie A rispettivamente con Napoli e Roma. Allo stesso tempo però il Psv ha tanti giovani di talento, una squadra ancora competitiva e, avendo iniziato già da tempo il campionato, avrà probabilmente un impatto più immediato con il clima della partita ufficiale rispetto al Milan e una migliore condizione fisica. Il Psv ha vinto tutte e tre le partite giocate in Eredivisie segnando 11 gol e subendone 2. Certo, gli avversari in Olanda sono mediamente scarsi, e il Go Ahead Eagles non è il Milan. La difesa del Psv è il reparto meno forte, soprattutto sulle fasce. E poi i rossoneri hanno una garanzia chiamata Balotelli in attacco e così un gol, fondamentale ai fini della qualificazione, il Milan dovrebbe segnarlo anche se il rischio di subirne almeno uno è altrettanto alto. Su questa partita Paddypower propone il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti su primo marcatore, parziale primo tempo/finale e risultato esatto in caso di ultimo gol segnato da Balotelli. Il Mister punta deciso sul “gol”, e per chi vuole provare a sfruttare il Power Bonus consiglia l’1-1 risultato esatto a quota 6.50 su Paddypower.

Le probabili formazioni:
Psv: Zoet, Arias, Rekik, Bruma, Willems, Maher, Hiljemark, Wijnaldum, Depay, Matavz, Jozefzoon.
Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Costant, De Jong, Montolivo, Poli, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Pronostico: Gol (1.60, Paddypower)

LA SINGOLA DEL MISTER:
Viktoria Plzen – Maribor 1 (1.50, Williamhill).

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Lione – Real Sociedad Over 1.5, Psv – Milan GOL. Quota totale: 2.24 (Paddypower)

L’AZZARDO DEL MISTER:
Psv – Milan 1-1 Risultato Esatto (6.50, Paddypower).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook