Europa

Vittorie per Real Madrid e Atletico Madrid?

ipronosticidelmister.it

1 novembre 2013

FBL-ESP-LIGA-GRANADA-ATLETICO

Dopo l’anticipo del venerdì sera tra Barcellona ed Espanyol, prosegue la dodicesima giornata della Liga spagnola. Il Real Madrid, travolgente nel turno infrasettimanale, potrebbe avere vita facile sul campo del Rayo Vallecano. L’Atletico Madrid, sempre più scatenato, parte favorito sull’Athletic Bilbao. Siviglia-Celta Vigo è da “1″ e “over”.

RAYO VALLECANO – REAL MADRID
La sconfitta rimediata nel “Clasico” contro il Barcellona è servita da stimolo per il Real Madrid, che ha reagito travolgendo il Siviglia con un pirotecnico 7-3 nella serata di mercoledì: Cristiano Ronaldo è fenomenale sin dall’inizio della stagione, ed ora anche Bale e Benzema – devastanti nel turno infrasettimanale – stanno ritrovando la condizione migliore. Il Rayo Vallecano, terzultimo in classifica a pari punti con Celta Vigo e Betis Siviglia, rischia di essere spazzato via dalla squadra di Ancelotti.

Le probabili formazioni
Rayo Vallecano: Martinez, Tito, Galvez, Arbilla, Nacho, Baena, Trashorras, Lass, Viera, Falqué, Bueno.
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal. Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Modric, Bale, Isco, Ronaldo, Benzema.

Pronostico: 2 (1.30, William Hill) OVER (1.36, Paddypower)

SIVIGLIA – CELTA VIGO
Il Siviglia prova a rialzarsi dopo aver perso largamente contro il Real Madrid nel turno infrasettimanale. In casa, comunque, la formazione allenata da Emery sta facendo bene: ha vinto le ultime quattro gare ufficiali che ha giocato sul proprio campo. Il celta Vigo ha perso cinque delle ultime sei partite che ha disputato in campionato. Oltre al segno “1″, anche l’opzione “over” va tenuta in considerazione: entrambe le squadre hanno un buon potenziale offensivo, ma anche e soprattutto grande fragilità difensiva.

Le probabili formazioni
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Carriço, Moreno, Jairo, Mbia, Rakitic, Vitolo, Gameiro, Perotti.
Celta Vigo: Yoel, Mallo, Fontas, Cabral, Toni, Rafinha, Oubiña, Lopez, Fernandez, Charles, Nolito.

Pronostico: 1 (1.60, William Hill) OVER (1.60, Paddypower)

ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO
L’Atletico Madrid continua ad essere scatenato: giovedì sera, ha battuto a domicilio il Granada per 2-1 e ha consolidato il suo secondo posto nella Liga. Diego Costa è la più grande rivelazione di questa prima fase della stagione: non solo nella Liga, ma prendendo in considerazione tutti i principali campionati europei. L’attaccante dei “colchoneros”, capocannoniere del campionato spagnolo davanti a gente come Ronaldo e Messi, dovrebbe guidare la sua squadra verso il successo anche contro l’Athletic Bilbao.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Koke, Suarez, Gabi, Raul Garcia, Villa, Diego Costa.
Athletic Bilbao: Herrerin, Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga, Beñat, Iturraspe, Susaeta, Ander, Muniain, Aduriz.

Pronostico: 1 (1.33, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Rayo Vallecano – Real Madrid 2, Siviglia – Celta Vigo OVER, Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1. Quota totale: 2.76 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook