Europa

Il raddoppio su Espanyol-Real e West Ham-Man City

ipronosticidelmister.it

21 gennaio 2014

FBL-EUR-C1-

Dopo il 6-0 rifilato al West Ham nella gara d’andata, la semifinale di ritorno di Capital One Cup è una formalità per il Manchester City. Si gioca anche in Spagna: il Real Madrid fa visita all’Espanyol nell’andata dei quarti di Coppa del Re.

WEST HAM – MANCHESTER CITY
Dopo la vittoria per 6-0 ottenuta dal Manchester City nella partita d’andata, questa semifinale di ritorno è praticamente una formalità per la squadra allenata da Pellegrini, che però sta acquisendo una mentalità sempre più vincente e presumibilmente si impegnerà a fondo anche in questa seconda sfida, andando alla ricerca di un nuovo successo. Gli Hammers, del resto, sono in caduta libera e non dovrebbero opporre troppa resistenza. Gli attaccanti del City potrebbero avere ancora vita facile contro la difesa del club di Upton Park, quindi anche l’opzione “over 3.5″ va tenuta in considerazione.

Le probabili formazioni
West Ham: Adrian, McCartney, Collins, Tomkins, Rat, Morrison, Noble, Downing, Nolan, J. Cole, C. Cole.
Manchester City: Pantilimon, Richards, Nastasic, Lescott, Clichy, Fernandinho, Javi Garcia, Jesus Navas, Aguero, Milner, Dzeko.

Pronostico: 2 (1.40, William Hill) Over 3.5 (2.10, William Hill)

ESPANYOL – REAL MADRID
Cristiano Ronaldo non è stanco e, dunque, non ha bisogno di riposare: Carlo Ancelotti lo ha detto chiaramente, alla vigilia di questa sfida sul campo dell’Espanyol, valida per l’andata dei quarti di finale della Coppa del Re. Il portoghese, che ha appena vinto il suo secondo Pallone d’Oro, vuole guidare il Real Madrid verso un nuovo successo: attenzione, però, perché i padroni di casa giocheranno probabilmente una gara molto fisica e cercheranno di offrire pochi spazi. Nel precedente di campionato, disputato lo scorso 12 gennaio, il Real si è imposto solo per 1-0. Anche questa gara si chiuderà senza una goleada?

Le probabili formazioni
Espanyol: Casilla, Capdevila, Sidnei, Álvarez, Javi López, Álex, González, Simão, Stuani, Córdoba, García.
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Modric, Bale, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Pronostico: 2 (1.28, William Hill) Under 3.5 (1.66, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
West Ham – Manchester City Over 3.5, Espanyol – Real Madrid 2. Quota totale: 2.56 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook