Europa

Championship, ecco la tripla del Mister

ipronosticidelmister.it

18 febbraio 2014

Watford v Middlesbrough - Sky Bet Championship

Martedì sera si giocano alcune partite di Championship, la seconda serie del calcio inglese. Derby County e Wigan sono impegnati rispettivamente contro Sheffield Wednesday e Barnsley. Il Watford di Sannino fa visita allo Yeovil, ultimo in classifica.

SHEFFIELD WEDNESDAY – DERBY COUNTY
Il Derby County è in zona playoff e sta cercando di tornare nell’élite del calcio inglese. Certo, i tempi di Brian Clough – leggendario manager che condusse questo club verso grandi successi e ha ispirato il film “Il maledetto United” – sono lontani, ma comunque i Rams hanno buone possibilità di risalire in Premier League. Il Derby è imbattuto da cinque gare di campionato e ora affronta lo Sheffield Wednesday, che si trova nella seconda metà della classifica. Gli ultimi tre precedenti si sono conclusi con altrettanti “over 2.5″.

Le probabili formazioni
Sheffield Wednesday: Kirkland, Palmer, Llera, Mattock, Helan, Lee, Maguire, Semedo, Antonio, Maghoma, Afobe.
Derby County: Grant, Wisdom, Keogh, Buxton, Forsyth, Hughes, Eustace, Bryson, Russell, Martin, Bamford.

Pronostico: X2 (1.35, William Hill) OVER 2.5 (1.90, Paddypower)

WIGAN – BARNSLEY
Nella passata stagione, il Wigan ha avuto un rendimento contraddittorio: è retrocesso in Championship, ma ha vinto la FA Cup, grazie ad un clamoroso successo in finale contro il ben più quotato Manchester City. Oggi, i Latics possono provare a riavvicinarsi alla zona playoff e a continuare a sperare di tornare presto in Premier League: l’impegno casalingo contro il Barnsley, penultimo in classifica, è tutt’altro che impossibile. Il Wigan ha vinto i cinque precedenti più recenti e non ha subìto gol negli ultimi quattro.

Le probabili formazioni
Wigan: Al-Habsi, Boyce, Barnett, Perch, Beausejour, McArthur, Watson, McClean, McCann, Waghorn, Maynard.
Barnsley: Steele, Hunt, Cranie, Ramage, Kennedy, McCourt, Frimpong, O’Brien, Jennings, Proschwitz, O’Grady.

Pronostico: 1 (1.53, William Hill), No Gol (1.72, Paddypower)

YEOVIL – WATFORD
Lo Yeovil è stato promosso in Championsip al termine della passata stagione, ma l’impatto con la nuova realtà è stato difficile per questa squadra: i Glovers, infatti, si trovano sul fondo della classifica e presumibilmente faticheranno molto per evitare di finire nuovamente in terza serie. Il trend, peraltro, è negativo: i bianoverdi hanno vinto soltanto una delle ultime undici partite disputate in campionato. Il Watford, club allenato da Giuseppe Sannino, dovrebbe uscire da questa trasferta con un risultato positivo.

Le probabili formazioni
Yeovil: Stech, Ayling, Webster, Duffy, McAllister, Grant, Ralls, Lundstram, Edwards, Moore, Miller.
Watford: Almunia, Doyley, Cassetti, Angella, Faraoni, Murray, McGugan, Tozser, Pudil, Deeney, Forestieri.

Pronostico: X2 (1.28, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Sheffield Wednesday – Derby County X2 doppia chance, Wigan – Barnsley 1, Yeovil – Watford X2. Quota totale: 2.64 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook